Here I am.

Finally Here I am. Che in inglese fa più figo.

Un blog per parlare un po’ di me. In primis parlo della mia passione per il disegno. Fin da piccola appassionata di matitetempereacquerelli e tutto ciò che mi permetteva di dare colore. Non importa se a carta,muro o altri materiali. Purchè si colorasse. La mia mamma voleva che facessi una scuola d’arte dopo le scuole medie, ma io spaventata da quei momenti di mancanza d’ispirazione (durante i quali è davvero impossibile riuscire a fare qualcosa di buono) ho seguito i numeri e le tecnologie.

E ora eccomi quì, un po’ pentita e un po’ no. Perchè anche con le tecnologie ho trovato un modo per esprimere la mia passione. E adesso disegnodisegno e disegno.

A volte vedo esserini nella mia testa, (il chè porta a capire che non sono molto normale), e mi dico: ohccavolo devo disegnarlo! allora attacco la tavoletta magica al mac e inizio…cosa salti fuori non si è ancora ben capito, fatto sta che io li libero dalla mia testa e li mando a passeggiare in giro per il web. Se avesse potuto farlo Alice ora vedremmo uno stregatto sul logo di google! (stavo per scrivere sull’insegna di google, mah!)

Comunque sia…se ciò che scrivo è delirante privo di senso e totalmente sconclusionato…bè benvenuti 😀 è normale così.

Ieri è nato Mr. Funghetto… che è uno di quegli strani personaggi di cui parlavo o sparlavo.

Mr. Funghetto che ha poteri allucinogeni (e anche le occhiaie come me) crede di essere un gentleman indossando quel cappello, mascherando così la sua fama di essere allucinogeno.

E’ chiaro che per scrivere sta roba io gli abbia dato un morso. E lui non credo ne sia felice, ma ora basta. Finisce così la sua storia, fino a che non lo vedrete appollaiato sul logo di gooooogle. Quel giorno vorrà dire che sono diventata famosa. (O che farò mordere Mr.Funghetto dai signori che governano google).

Bene…ho voluto aprire un blog per scrivere stupidaggini e direi che mi riesce bene 🙂

Buona giornata a voi e se incontrate Mr.Funghetto cercate di non morderlo o farete la mia fine.

Annunci

12 pensieri su “Here I am.

  1. Tu sei un mostro #sallo (si, no vabbè, questo non è tuitter ma io hashtaggo tutto ormai, pure i cibi in frigorifero). Tu, dicevo, mostro, ti sei permessa di rifiutare la scuola d’arte che io avrei sempre desiderato fare (e invece mi hanno votata a una vita di odiata scienza) per darti ai numeri? No, dico, sei impazzita? -__-”
    Vabbè, comunque della scuola d’arte non ne avevi bisogno, che sei già brava così. Ora ti infilo nel mio gugolrider e aspetto tutti i tuoi disegnini, anche quello del panda e tutto quanto. Occhei?

    • è veroooooooo :((( sono un mostroooo! LO SO! il fatto è che a quell’età non si capisce niente -.-” uff! Si si infilami pure nel gugolrider che non so chessia ma non è un problema ahahah 😀 comunque…sto pensando alla storia dei panda 😀 ahaha appena mi viene la posterò 😀

  2. Anche io avrei voluto andare alla scuola d’arte e cielo: liceo scientifico. Un vielo pietoso grazie !
    (si può avere stirato?)
    Io gugolrider come la mia amata Vale lo uso da quando lei mi ha detto di usarlo ma poi dimentico di usarlo e quindi ok . inspiro espiro calma.
    Sono felice che tu abbia uno spazio dove poter sbirciare tutte le tue meraviglie.
    E quindi non ci rimane che salire sulla scrivania.
    Accendere la musica a tutto volume.
    E festeggiare per l’inaugurazione di questa meraviglia!
    *le salta addosso, la strabacia e la strabbraccia e lastratutta.
    (sì. devo riposare un pochino*inspiroespiro)

    • io ragioneria che è pure peggio perchè non c’è nemmeno filosofia che almeno era qualcosa di più normale santo cielo! -.-” cioè normale..insomma non come economia aziendale che mi ha fatto ingastrire per 5 anni! comunque…il velo pietoso è stirato, anzi ho un piumone pietoso da buttare sopra i nostri studi scientifici liceali che è più pesante così non riemergono maaaaai piùùùùù! ecco -.-”

      Detto questo…tutti invitati alla festa di inaugurazione! 😀 patatinepopcornbibitealcolicheenon! ecco così son tutti contenti!

    • Liceo scientifico pure io, mattipare? Io? Che poi di matematica non ci capisco niente. E nemmeno di tutto il resto ma non stiamo qui a fare i ricami. O si? Non lo so. Festeggiamo e bbracciamoci fortissimo. Già che ci siamo.

  3. ciao Giuly !

    “ben partita” con questo spazio!!! che prometto di tenere sott’occhio nel limite del possibile.

    Dai retta al Gian: meglio un curriculum con i numerelli come i tuoi e una grossa passione per il disegno che viceversa.
    Ma questo era un commento serio… scusa mi è scappato !!! ;P

    Mr funghetto è troppo figo……. !

    notte Giuly…. aspetto di vedere i frutti delle tue ispirazioni…

    • Ciaoooo 🙂 bé si forse il curriculum é meglio così (ormai é così) che poi tanto forse boh chissà 🙂 ecco per non essere troppo seria 🙂 Mr Funghetto si sta montando molto la testa con le vostre adulazioni, vado subito ad abbassargli lo stipendio! 😉 a presto Gian 🙂

  4. sono d’accordo con gian! in effetti spesso si ha più modo di coltivare una passione con gioia finché resta tale, piuttosto che farne un lavoro, del quale poi saltano fuori tutti i lati negativi….. ne so qualcosa, io, che così spesso ho confuso le cose…. 😉
    in bocca al lupo quindi e spero di vedere tanti tuoi esserini girare per il web! 🙂

    • Antooooooooooo 🙂
      Ciao! Di esserini ne vedrai (ma non sul logo di google ancora,stiamo trattando) si bé alla fine sono contenta dei miei studi,mi permettono di spaziare nel campo informatico includendovi il grafico di passione 🙂 ecco 🙂

      Crepi il lupo (che a noi dell’estinzione dei lupi non ce ne può fregà di meno ;D)

      Baci e a prestoooooooo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...