Mad World

Stavo facendo un uso sconsiderato di Tic Tac (le o i quali, non ho ancora capito se siano le tic tac o i tic tac, hanno un alto contenuto di droghe che ne provocano la dipendenza più assurda…aspetta che ne mangio un’altra/un altro va…).

Dicevo…lo sconsiderato uso di tic tac (le o i che siano) provoca un alto uso di parole strane, ma soprattutto di visioni improbabili.

Le mie visioni improbabili spaziano da animaletti in varie forme…visti un po’ dappertutto.

Ora vi chiedo: vi è mai capitato di vedere tante pecore in cielo? Ok, lo so che esiste il detto di “cielo a pecorelle” ma il fatto che a volte le nuvole sembrino davvero pecorelle è inquietante! Alzi gli occhi, ancora assuefatto dai/dalle tic tac e le vedi saltellare in mezzo al blu.

Ma dunque, fosse solo che le/i tic tac ti fanno vedere le pecore in cielo…sarebbe neanche tanto male.

Invece ti fanno vedere cose ben più allucinanti!

Infatti, conscia del mio stato, ho aperto il frigo e ho visto una carota rosicchiata. Ora, se io non fossi sicura che LittleBunny non esiste, penserei che l’abbia mangiata lui.

Sì perchè dai, con quel muso sporco di carota chi pensi di fregare? Il fatto che ora non so dove si sia ficcato quel coniglio mi fa presumere che non esista, ma io l’ho visto! Aveva tracce di carote sul muso!

Va bè va bè…vado a mangiare altre due tic tac che erano nella calza della befana e io me n’ero dimenticata. Non so come sia stato possibile ma è successo. E…oddio…penso di essere proprio in uno stato grave:

poichè una fragola mi sta inseguendo brandendo un coltellaccio e intimandomi di smetterla di accusare conigli innocenti.

Parentesi seria: [Per chi volesse curiosare fra i miei disegnini li trova quì ]

Altra parentesi seria: [ voi li chiamate tic tac o le tic tac? ]

7 pensieri su “Mad World

  1. Io mi ci sento male x quante mene mangio di tica tac le chiamo al femminile ahahahah e la fragola giustamente ti insegueeeee ahahahah ma sopratutto i conigli sono fantastici e tuoi disegni pure

  2. ilpostpiùdelirantedatemaiscritto è situato su questa pagina web. se possibile, vorrei continuassi con il tuo uso smodato di tic tac e disegnassi/creassi/visionassi [ma si dice poi visionassi?] un paio di ciliege deliranti quanto e forse più la fragola 😀
    perfavore. s’intende.
    😀
    cmq i dico “mi passi una tictac” quindi la chiamo femminile, ma si sà, manco la Hunzinker si è sbilanciata cantando il loro jingle… “la vita fa tic tac,….etc”

    • il fatto che nemmeno la Unziker si sia sbilanciata mi fa riflettere..probabilmente non sapremo mai se sono i tic tac o le tic tac…ma: (ho trovato un MA valido) i tic tac fanno pensare ad un tic nervoso, ergo…sono LE tic tac…ormai è deciso. Invio una lettera di protesta alla Ferrero chiedendo se possono rivelarlo al mondo intero. ù_ù
      Ciliegie deliranti??? oh cielo potrei anche farle 😀

  3. Bhe sono una droga quelle all’arancio poi mia sorella anni fa mi portò dall’america altri gusti buonissime gnammmmm

  4. Che dire… io li ho sempre chiamati tic tac! Non so perché! o_O
    Comunque il coniglio con la bocca sporca di carota esiste eccome! L’altro giorno l’ho beccato che faceva man bassa d’insalata e finocchi nel mio frigo… diavolo d’un coniglio!

    • sono un po’ in ritardo, mi ero ripromessa di rispondere e poi fra una cosa e l’altra mi è passato di mente scusaaaa 🙂
      O.o man bassa di insalata e finocchi??? oh cielo, allora non si limita alle carote l’infame peloso! Ma noi lo lasciamo fare perchè mai e poi mai gli torceremmo un orecchio 🙂

Rispondi

