1in+

È passato ormai un po’ di tempo dal mio ultimo post,ma come ben si sa sono impegnata nel bellissimo e divertente progetto http://www.twitmix.it

Da luglio tante cose sono cambiate, tranne il fatto che vedo pecore nelle nuvole e strani animaletti e personaggini in tutti gli angoli.

In primis ho smesso di essere nullafacenteinconcludenteannoiata e ho intrapreso la tortuosa strada dello stage,che inevitabilmente mi conduce allo status di trottola. Ho cambiato città e finalmente ho raggiunto uno dei miei sogni: Roma,con tutto il suo traffico,i suoi abitanti sclerotici,le metro,i bus e quant’altro.

Ma qui non si sta a parlare di cose serie (non troppo per lo meno).
Vorrei concentrarmi sul titolo da bimbaminkia che ho volutamente assegnato a questo. 1in+ (tristemente ispirato dalla canzone oscena di Max Pezzali,ma tant’è) denota che oggi divento PieceOfStar24 a tutti gli effetti. Il numero del mio nick non rappresenta i miei anni, ma un giorno speciale. Da oggi e per un anno può in effetti assumere questa “utile” funzionalita di segnalatoredianni.
Sono da anni acciaccata come una vecchia,non vedo cosa possa cambiare con questo 1in+ nient’altro che un numeroooo -__-
Ma il titolo…il titolo di questo post…vi fa capire che rimango sempre giuovine,soprattutto nel linguaggio.
Lo sproloquiare di stamattina mi fa capire quanto sia meglio che io in treno dorma.

Tanti auguri a meeeeee 😛

Rispondi

