the second way

E’ che a questo punto dovrei parlare di Londra.
ho fatto solo 530 foto a Londra ed è evidente che, con una partenza imminente, non possa parlarne in poco tempo.
ho bisogno di spulciarle e trovare le più adatte che facciano capire solo cos’è un WOW ad ogni angolo. ho bisogno di spezzare i ricordi e raccontarli, tutti. Come quando si legge una favola.

Ma ora non ho proprio tempo di stare con i piedi per terra, con la testa non fra le nuvole.
Ora non ho proprio tempo di prendere tempo, devo riscuotere abbracci.
Quindi, valigia chiusa. Profondo Rosso. 
See you.
Later.
Again.

7 pensieri su “the second way

Rispondi

